Milaneuse à la plage
Le prove più importante della calda estate italiana sono due: la prova costume e la terza prova. Nessuna delle due lascia scampo, meglio prepararsi come si deve.
Valigie più grandi (la regola del packing light per le vacanze estive funziona solo quando la si pensa) costumi più piccoli, micro oserei dire.
Bikini
Non c’è modello che tenga: il costume per eccellenza rimane il bikini. Nero. Pur essendo adatto a tutte le body shape, trovare quello giusto è un’impresa ardua: per tessuto, taglio, spalline, laccetti.
Quando il pezzo è così iconico il riferimento non può essere da meno. E voi direte “Facile con una gnocca come Kate Moss”. E avete ragione.
Nelle nostre ricerche abbiamo selezionato per voi un bikini fantastico (disponibile in vari colori), quello di Latte The Label. Io l’ho acquistato e vi assicuro che è una bomba.
Costume intero
A chi importa se con il costume intero abbronzarsi è un po’ più difficile? Tutte noi dovremmo averne almeno uno. E se non vogliamo indossarlo in spiaggia possiamo sempre usarlo per gli aperitivi à la plage in abbinamento con un pareo.
In questa fotografia Camille Charriere ne indossa uno bianco. Se non siete ancora riuscite a trovare quello adatto a voi date un’occhiata ai modelli di Chitè Milano, Tropic of C, Mimì à la Mer.
Stay high
Non facilissimi da indossare, i costumi con gli slip a vita alta sono sempre molto chic. Lido ne fa di bellissimi. Isole & Vulcani propongono modelli in cotone organico che profumano di Sicilia e birrette sulla spiaggia.
Buona estate! Ricordatevi spf 50 con filtro anti-seccature.
In copertina: https://www.instagram.com/p/Cty_ybVI8r6/